ecomondo
noleggio bagni chimici

azienda leader nel settore dei servizi ambientali ed ecologici

Ecomondo è un'azienda specializzata nel servizio di noleggio di bagni chimici mobili, a privati, aziende ed enti pubblici.

.

L'azienda ha sede nella zona di Aci Platani, ad Acireale ed opera in tutta la provincia di Catania, garantendo un servizio efficiente e puntuale a tutti i clienti.

.

Ecomondo
Spurgo Pozzi Neri

azienda leader nel settore dei servizi ambientali ed ecologici

L'esperienza maturata nel corso degli anni le permettono di offrire servizi altamente specializzati e diversificati, in particolare la stasatura di tubi e videoispezione sotterranea con rilascio di DVD a richiesta, la manutenzione di depuratori, reti idriche e fognarie, nonchè pulitura di caditoie, canaloni, vasche e cisterne.
L'azienda si occupa anche di manutenzione condomini e stabili in genere. Si effettuano sopralluoghi e preventivi senza impegno.

Bagni mobili per cantieri e manifestazioni

wc per concerti

I bagni chimici proposti da Ecomondo sono sicuri, resistenti e facili da trasportare e sono adatti all'impiego in cantiere, durante manifestazioni, fiere, mercati, sagre e per essere installati all'interno di stabilimenti balneari.

servizi celeri ed efficaci

spurghi celeri

Ecomondo Spurgo Pozzi Neri si pone come punto di riferimento di chiunque sia alla ricerca di un'azienda in grado di effettuare servizi spurghi celeri ed efficaci.
Ecomondo Spurgo Pozzi Neri opera sia in ambito civile, che in ambito industriale.

bagni autopulenti

noleggio bagni chimici

I servizi igienici di Ecomondo possono essere collocati ovunque, poichè non hanno bisogno di allacciamenti elettrici, idrici o fognari, perché sono dotati di un contenitore autopulente.

Tecnologie e attrezzature specializzate

Tecnologie e attrezzature specializzate e personale altamente qualificato, sono gli elementi che permettono a Ecomondo Spurgo Pozzi Neri di essere vincente in ogni situazione o problema.
Cortesia, celerità e prezzi trasparenti sono le caratteristiche vincenti di Ecomondo Spurgo Pozzi Neri.
Share by: